Campionati regionali assoluti Cross Ionadi - Hobby Marathon Catanzaro

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio News > 2013

Domenica 17/02/2012 a Jonadi (VV) nel campionato regionale assoluto di cross, l’Hobby Marathon è tornata a farsi sentire…nel cross corto ha vinto la classifica assoluta con la vittoria individuale del fortissimo  Giovanni Prunestì che ha avuto la meglio su un ritrovato Adriano Mirarchi.Ottima prova anche per Marchese, De Marco,Paone,Spina,Voce,Parrotta e tutti gli altri partecipanti, come anche nel cross lungo con un buon terzo posto assoluto di squadra, si sono ben difesi Curcio,Rubino,Calabretta e De Meca nonostante le assenze di atleti del calibro di Guarnirei, Bava Iiritano, atleti di punta ed indispensabili per il buon risultato finale a Monza.  
Nel cross al femminile,a padroneggiare sono state le "nostre" prime donne Spiridoyla e Tiziana, erano assenti Nella e Loredana,sicuramente diranno la loro anche a Monza!
La gara di Jonadi è servita principalmente per far prendere visione a tutti gli atleti dell’Hobby Marathon che a Monza si può e si devo osare…siamo tornati a metter paura…nella gara di Guardavalle del 24/02 chi scrive l’articolo sulla Gazzetta evidenzia che erano assenti le squadre di Cosenza e di Crotone, ma dal tanto timore si dimentica di noi…forse in questo modo, qualcuno pensa di sminuire la nostra squadra,ma sinceramente non ce ne può fregar di meno…saranno SEMPRE i risultati a darci ragione.  
C’eravamo lasciati dopo la ½ maratona di Salerno con una "storica" disfatta cui non eravamo abituati, speriamo che il Campionato Italiano Master di Cross a Monza dia all’Hobby Marathon la sua legittima collocazione tra le grandi dell’atletica master italiana!

Sempre riguardo a Salerno concludevo la mia riflessione con " rimbocchiamoci le maniche e RICOMINCIAMO A CORRERE !!!" siamo tornati…alla chiamata tutti hanno risposto presente!!!
Prunestì,Mirarchi,Guarnirei,Marchese,Rubino,Spina,Paone,Voce, Parrotta, tutti "assenti" a Salerno…se due più due da sempre quattro…lascio a tutti le conclusioni finali!!!
Facciamo vedere ai nordisti di che pasta siamo fatti!!!
Ciao a tutti
Giuseppe

 
Torna ai contenuti | Torna al menu