C. R. Cross Giovino - Hobby Marathon Catanzaro

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio News > 2009

18/01/2009 - CdS di cross Allievi/Assoluti M/F - Giovino (CZ)

Dopo gli assaggi al Cross di Natale a Castrolibero e a quello successivo di Acquappesa, con il Campionato di Società di corsa campestre Ass/All. parte la stagione Fidal 2009. Come oramai consuetudine la Pineta di Giovino a Catanzaro Lido ha ospitato la rassegna per designare i club vincitori dei titolo regionali.
Da far notare subito che pur trattandosi di una prova riservata agli Assoluti almeno il 50 % degli atleti in gara nei Senior/Promesse era costituito da Master !!!.
La nostra società ha fatto la parte del leone, verrebbe da dire ovviamente, vincendo il titolo nel cross corto, Libertas Lamezia e Marathon CS sul secondo e terzo gradino del podio e piazzandosi terza nel lungo dietro a Violettaclub e Marathon CS.
A livello individuale secondo posto assoluto per Adriano Mirarchi nel corto preceduto da Antonio Bruno ( Libertas ), primi posti per Claudio Galati, Antonio Marchese e Gaetano Leone nelle rispettive categorie sempre nel corto. Nella prova  lunga sul gradino più alto Leonardo Sestito, Oreste Gagliardi e Amedeo De Marco.
Tra le donne solo Nella Zofrea a difendere i colori della Hobby, lo ha fatto di par suo arrivando seconda sui quattro chilometri preceduta da Luisa Corso ( Libertas ). Per tutti una buona verifica  sullo stato di forma e di preparazione. Per le gare importanti c'è da aspettare. Ma se il buon giorno si vede dal mattino...

Vai alle foto

Vai alle classifiche

img
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu